Il Centro

"CHORA"
Centro Educazione Permanente
Via Le Spianate, 31 (int. 39)
57016 Castiglioncello (LIVORNO)
(Toscana - Italia) (vedi mappa)

"Il Centro, avvalendosi anche della collaborazione di esperti esterni, organizzerà dibattiti, corsi di approfondimento, formazione e occasioni culturali in riferimento ai temi della salute, delle relazioni interpersonali, dell'ecologia e dello sviluppo della spiritualità, con il fine di porsi come luogo di incontro tra esperienze, idee e culture diverse che abbiano come denominatore comune il rispetto per la persona e l'ambiente."

("CHORA" [χωρος, letteralmente "spazi"] in greco è “luogo”, “posto”, “area”, “regione”, “contrada”, "terra fertile", che , per estensione, indica anche la Materia, madre e matrice di tutte le cose, ciò che può assumere tutte le forme. Per Platone era la causa dell'imperfezione del mondo, ma anche la conditio sine qua non per la manifestazione delle istanze ideali, il loro imprescindibile supporto.)

Operatori permanenti del Centro: (Contattaci)

Dott. Walter Giubbilini : Pedagogista (ind. psicologico) con formazione psicoanalitica, iscritto all'Associazione Psicoanalisti di Pisa; Costellatore familiare secondo Hellinger e Formatore in Costellazioni Familiari; Somatic Experiencing® Practitioner (trattamento degli effetti traumatici) e Assistente qualificato alla formazione SE; Consulente Olistico Supervisor (Accreditato UNI-PRO n° PC16A0187TO. Professionista disciplinato ai sensi della Legge 4/2013); Esperto in educazione alimentare.
____________

Tatiana Paoli : Erborista, operatore nutrizionista specializzata in alimentazione naturale, Counselor Professional (iscritta nei registri S.i.a.f., n° TO107P-CG (Professionista disciplinato ai sensi della Legge 4/2013)

* * *


Il Centro CHORA, facilmente raggiungibile da Livorno, da Pisa e dagli altri luoghi della Toscana, dispone di una sala (6,5m x 4,5m - foto1, foto2) attrezzata per conferenze, corsi o altre attività. Compatibilmente con gli impegni e le finalità del Centro, la sala può essere messa a disposizione, su richiesta, previo accordo con i titolari. (Contattaci)

Nella sezione "Documenti" puoi trovare tutti i contributi, suddivisi in categorie, sia di operatori del Centro che di collaboratori.
(Chi desidera pubblicare un contributo sul nostro sito, può contattare il
Centro o tel. al 328.1123348. Grazie)